Il ragionier Ugo, un perdente felice di esserlo

Dieci i film della saga più longeva del cinema italiano. Villaggio si è ispirato al suo vicino di scrivania all'Italsider. di Gian Paolo Polesini. 27 marzo 2015. Il ragionier Ugo, un perdente felice di esserlo. di Gian Paolo Polesini. Ammettiamolo, dài, almeno una ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Muhammadu Buhari è in testa alle presidenziali nigeriane. “Gli jihadisti di Boko Haram…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A darne notizia è la Reggia di Venaria di Torino, che da poco ha inaugurato una mostra dedicata ai suoi gioielli. Figlio di Mario Buccellati, l’orafo di D’Annunzio e di Eleonora Duse, Gianmaria eredita da lui la passione per l’arte orafa. (La Prima Pagina)

Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. L’attore è stato molto attivo di recente sui... (Mister Movie)

Intanto ieri la polizia ha usato gas lacrimogeni nel centro petrolifero portuale del... (Il quotidiano Italiano)

Il primo Fantozzi debuttava nelle sale il 27 marzo del 1975. Il personaggio ideato e interpretato da Paolo Villaggio – una delle maschere comiche ... (businesspeople.it)

Nella serata di venerdì, vigilia del voto, uomini armati hanno attaccato il villaggio di Buratai, nel Borno. (La Repubblica)