Arkansas: eseguita una condanna a morte, fermata la seconda

TG La7 ESTERI

In Arkansas è stata eseguita la prima delle due condanne a morte che erano in programma per ieri sera. Jack Jones, 52 anni condannato nel 1996 per aver violentato e strangolato una donna e tentato di uccidere la figlia di 11 anni, è stato dichiarato ... (TG La7)

Su altri media

Il primo condannato, Jack Jones, 52 anni, è stato dichiarato morto nella prigione di Cummins, a circa 120 km dalla capitale Little Rock. Era stato condannato per aver ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sofferenze che, a suo avviso, potrebbero essere provate anche dal suo assistito, per la sua obesità. il primo prigioniero ha sofferto in seguito all'iniezione letale. (Il Messaggero)

NEW YORK – Il boia dell'Arkansas è tornato ad eseguire le condanne a morte dopo lo stop della Corte Suprema. Nella serata di lunedì 24 aprile sono stati uccisi con una iniezione letale Jack Jones e Marcel Williams. (Blitz quotidiano)

Due condanne a morte sono ... Sono stati soppressi con iniziezioni letali dopo che la Corti di ultima istanza avevano rigettato i loro estremi appelli. (Corriere Quotidiano)

Le proteste degli attivisti contro la pena di morte davanti al carcere dove è ... Era da 17 anni che negli Usa non avveniva una doppia esecuzione in sequenza. (Avvenire.it)

Il primo detenuto, Jack Jones, di 52 anni, è stato dichiarato ... (InfoOggi)