Sorpresa nel Def: scompare il taglio dell'Irpef, mentre 10 miliardi vanno alle banche

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Irpef Def Padoan. Roma, 13 apr – Doveva essere il piatto forte della manovrina primaverile, pronto ad essere servito a due anni dalla promessa di “rivoluzione copernicana” fatta da Renzi. E invece niente, il taglio delle aliquote Irpef scompare dal ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui di seguito illustriamo per punti le principali novità, così come vengono illustrate dai principali quotidiani italiani. Districarsi nelle pieghe del Def, il documento di Economia e Finanza varato ieri dal Governo non è facile. (Tiscali.it)

Il nuovo programma nazionale delle riforme indica ora, invece, come "cruciale il taglio del cuneo fiscale per ridurre il costo del ... (Teleborsa)

A parziale compensazione del mancato intervento sull'Irpef, questo viene sostituito dalla riduzione del cuneo fiscale sul lavoro. (InfoCatania)

Il decreto non soltanto coprirà i 3,4 miliardi di deficit extra del 2017 ... (Il Gazzettino)

E' quanto si legge nel Def approvato ieri dal governo, promosso dal presidente della Commissione europea. "Va nella direzione del ... (LaPresse)

È quanto emerge dal testo del Documento di Economia e Finanza, pubblicato dal Ministero dell'Economia oggi, mercoledì 12 aprile. (CataniaTopNews)