Il Clean power plan di Barack Obama: Emissioni -32%. Non esiste un piano B

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 3 ago. (LaPresse) - "Abbiamo un solo pianeta. Non esiste un piano B. Non posso pensare che i miei nipoti non possano nuotare alle Hawaii perchè non abbiamo fatto abbastanza. È ora di fare qualcosa di giusto, qualcosa per noi tutti". (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lotta ai cambiamenti climatici gli Stati Uniti devono dare il buon esempio, e sfidare il mondo a fare altrettanto. (L'Indro)

Una lunga fila di ... (DiariodelWeb.it)

Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. “I cambiamenti climatici sono una minaccia per il futuro del pianeta e per ... (Associazione Altrimondi)

Nella lotta ai cambiamenti climatici sono gli Stati Uniti che devono dare il buon esempio secondo Barack Obama che con un lungo discorso dai toni ispirati ha promesso un taglio delle emissioni del 32% dai livelli del 2005, entro il 2030 nel suo piano ... (euronews)

di Redazione 4 Agosto Ago 2015 0853 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente statunitense Barack Obama ha presentato il suo piano per tagliare le emissioni serra. Qualche giorno fa Obama aveva annunciato di voler ... (ECOage.com)