#Eclissi, l'Italia si ferma per ammirarla. Occhi al cielo da Nord a Sud

20 marzo 2015 Un evento imperdibile, che almeno in Italia, si ripeterà soltanto nel 2020. L'eclissi di sole, dalle 9.20, è stata visibile anche nel nostro Paese, a partire dalla Sardegna. Il culmine si è verificato alle 10.30. Migliaia di persone si sono fermate per ... (Rai News)

Su altri giornali

Se la società odierna è più liquida e si adatta forse meglio al cambiamento, quelle di una volta erano per lo più restie a qualsiasi forma di rovesciamento dello status quo e di capovolgimento dell'ordinario. (ResegoneOnline)

(AGI) - Roma, 20 mar. Ma questa giornata cosmica continua grazie all'equinozio di primavera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Record in Francia, a Venezia attesi 75 cm. Ma niente foto, si corrono troppi rischi per la salute dei nostri occhi (Corriere della Sera)

E’ questa una delle possibilità artistiche dei partecipanti al concorso fotografico ‘Obiettivo Universo’ organizzato nell’ambito del Festival dell’astronomia in corso di svolgimento a Campobasso.  (Prima Pagina News )

Questa sostanza, nota anche come la “vitamina della luce del sole”, è prodotta dal nostro organismo quando la pelle viene esposta al sole ed è essenziale per avere... (Newspedia)

La Luna “prezzemolina” che ... Uno spettacolo unico che i marsicani no si sono voluti perdere. (MarsicaLive)