Quirinale, per l'Emilia scelti i delegati Bonaccini, Saliera e Fabbri

EmiliaRomagna24News INTERNO

Si è ormai aperta la corsa ufficiale per scegliere chi sarà il nuovo presidente della Repubblica, dopo le dimissioni di Giorgio Napolitano. In Emilia Romagna l'assemblea legislativa ha scelto i tre delegati che parteciperanno dal 29 gennaio alle votazioni, ... (EmiliaRomagna24News)

Ne parlano anche altri giornali

Varese - Sta girando in questi giorni la lettera aperta che finora è stata firmata da oltre cento personalità, e che sarà inviata dopodomani a tutti i Grandi Elettori del Presidente della Repubblica (Varese Report)

Oltre al presidente della Regione successore di Vasco Errani, Stefano Bonaccini, ... (askanews) - L'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna ha eletto i tre delegati che parteciperanno alla prossime elezioni del presidente della Repubblica. (askanews)

Lavoro, lavoro, lavoro. (ParmaDaily.it)

“Il M5S ha le porte aperte, Renzi faccia dei nomi e non si chiuda a riccio nel patto del Nazareno” “Il M5S dice sì all’apertura, alla partecipazione, al coinvolgimento. Non chiudiamo le porte in faccia a nessuno, tanto è vero che non ci chiudiamo in un Palazzo ma andiamo in piazza”. (La Perfetta Letizia)

“Individuando obiettivi a breve, medio e lungo termine, l’auspicio è quello di poter presto cogliere i frutti degli interventi più urgenti e di poter allo stesso tempo lavorare con assiduità e concentrazione alle... (skinews)

M5s, appello fuoriusciti ai compagni di partito: ''Nostre porte sono aperte'' (La Repubblica)