Carlino – Fabbian, Moro e Karlsson a caccia del riscatto

Tuttobolognaweb SPORT

Come Thiago Motta sopperirà all'assenza del capitano? Sicuramente Fabbian sembra l'uomo più adatto a sostituire Ferguson, essendo il più simile per caratteristiche, ma attenzione anche a Nikola Moro, fin qui usato pochissimo (appena 21 minuti nelle ultime 9 gare) ma che potrebbe riguadagnarsi il posto. Inoltre, non bisogna dimenticarsi del jolly Urbanski, che ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa in stagione, e ora si candida a una maglia da titolare. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. (SpazioJ)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)