Abitavano in 2.200 case popolari a Bologna illecitamente

TMNews INTERNO

Operazione della Guardia di Finanza. Segnalati alla Corte dei Conti per denunce dei redditi false. INFOPHOTO. Roma, 5 ago. (TMNews) - I finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno individuato e segnalato alla Corte dei Conti oltre 2.200 persone ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, sostenendole Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa, Dott.ssa Federica Messina, la Tenenza della Guardia di Finanza di Modica ha dato esecuzione a un decreto di sequestro per equivalente, afferente disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili, sino a concorrenza di euro 319.947,00 nei... (RagusaTG)

La Guardia di finanza accerta somme non versate per un milione e mezzo di euro. False dichiarazioni per pagare canoni più bassi negli alloggi Acer. (Reggionline)

Si intensificano i controlli dei militari appartenenti al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona che continuano l’opera di tutela del mercato e dei consumatori. (Verona Oggi)

Come da tradizione, anche quest'anno venerdì 15 agosto la Fevoss apparecchia le tavole del Centro Santa Toscana per un pranzo solidale di mezza estate. (Verona Oggi)

Stamani i finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno stanato ben 2.200 furbetti con affitti agevolati nelle case popolari. (ilgiornaleditalia)