Bologna, scoperti 2.200 finti poveri: vivevano in case popolari

Romagna Noi INTERNO

BOLOGNA - Oltre 2.200 assegnatari di alloggi di edilizia popolare di Bologna sono stati segnalati alla Corte dei conti per aver falsificato la dichiarazione dei redditi. E' il risultato di una complessa analisi della Guardia di finanza, svolta sulla base delle ... (Romagna Noi)

Su altri media

Stamani i finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno stanato ben 2.200 furbetti con affitti agevolati nelle case popolari. (ilgiornaleditalia)

Quanto vale il capitale verde dell'Europa? Ecco cosa fa l'Unione per tutelare la biodiversità senza penalizzare le attività antropiche. (AmbienteAmbienti)

BOLOGNA – La Guardia di finanza ha smascherato oltre 2200 assegnatari di alloggi di edilizia pubblica ... False dichiarazioni per pagare canoni più bassi negli alloggi Acer. (Reggionline)

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa, Dott.ssa Federica Messina, la Tenenza della Guardia di Finanza di Modica ha dato esecuzione a un decreto di sequestro per equivalente, afferente disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili, sino a concorrenza di euro 319.947,00 nei... (RagusaTG)

Come da tradizione, anche quest'anno venerdì 15 agosto la Fevoss apparecchia le tavole del Centro Santa Toscana per un pranzo solidale di mezza estate. (Verona Oggi)

I Finanzieri di Verona hanno effettuato un controllo nei confronti d (Verona Oggi)