Bufera al Cagliari: Zeman si dimette. Festa e Suazo in panchina

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili al presidente Giulini, perché la squadra "non lo segue più". Il numero uno del club sardo: «L'incursione dei tifosi nel ritiro? Erano solo venticinque persone. E' stata una vicenda clamorosamente ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Dopo le dimissioni del tecnico boemo arrivate in giornata, il club sardo ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver affidato la panchina a ... (Calciomercato.it)

L'ex attaccante favorito per guidare i sardi nel finale di stagione. Il boemo ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili. (Quotidiano.net)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport rivela di essere stato attaccato da Dessena, Cossu, Conti e Longo a causa del pezzo che ha scritto sul momento rossoblù. (GOAL )

Il duo comico ex “Latte e i suoi derivati” è tra i pezzi grossi attesi a Latina per Lievito. Lillo e Greg, Pasquale Petrolo e Claudio Gregory all’anagrafe, saranno […] (Latina24ore.it)

Lascio perché con me la squadra non può salvarsi”. Giulini duro: “Forse una scelta più conservatrice in panchina sarebbe stata più opportuna”. (La Gazzetta dello Sport)

Stamattina l'annuncio delle sue dimissioni, poco fa, invece, la conferenza stampa per fare luce sulla sua decisione: Zdenek Zeman si congeda così dal Cagliari, ma non prima di aver fatto il punto della situazione. (Calcio News 24)