L'arringa di Grillo ai giornalisti «Questa è una guerra» | DIRETTA

«Questa è una guerra, o vinciamo noi o ce ne andiamo tutti a casa. C'è bisogno di freddo, tepore, luce e mobilità, la crescita non esiste, rovesciate questo mondo, capirete un sacco di cose». (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, al culmine dell'attesa, nel pomeriggio il vero Beppe Grillo è tornato a farsi sentire dalla sua pagina Facebook e conferma: “Oggi ... (PUPIA)

Ma l'anno scorso erano quasi 13 milioni. La prima serata della kermesse ha tenuto in media davanti alla tv quasi 11 milioni di persone. (il Giornale)

Il direttore generale della Rai scommette con il leader M5S:«Non è vero che i bilanci Rai sono peggiorati con me» (Corriere della Sera)

- E' stato un crollo di ascolti ieri, seconda serata del Festival di Sanremo, rispetto a un anno fa. (AGI) - Sanremo, 20 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il picco raggiunto durante l'esibizione di Cat Stevens. Desk6. (Cronache Laiche)

Il tema dell' anno per la sessantaquattresima edizione del festival della canzone italiana é la bellezza, ma Sanremo purtroppo non inizia in bellezza, Fabio Fazio durante le primissime battute di apertura viene messo a dura prova da due ex lavoratori di un ... (Toscana News 24)