Champions, i conti non tornano

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Champions amara per le italiane. Juventus e Roma escono fortemente ridimensionate dalle sfide contro Olympiacos e Bayern. Sconfitte senza dubbio diverse ma altrettanto gravi. Il 7-1 dell'Olimpico ha sorpreso tutti. Le difficoltà della Roma sono state ... (ilCatenaccio.es Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la “nottataccia” post Atene il tecnico ritrova la squadra sui campi di Vinovo per la prima strigliata della stagione. “Bisogna aumentare la cattiveria... (JuveNews24)

Che è quello che si chiede a chi occupa una posizione di vertice nel club di corso Galileo... La caduta sul terreno ateniese e il calo della Juventus targato Sassuolo e Olympiacos preoccupano il presidente bianconero che, come riportano le colonne di Tuttosport, reagisce con impeto. (JuveNews24)

A partire dalla formazione iniziale ... Ma quello che è mancato di più alla formazione di Massimiliano Allegri, e in primis proprio al tecnico livornese, è stato il coraggio. (Mai Dire Calcio)

Allo Stadio del Pireo, l'Olympiakos dimostra di essere imbattibile, battendo 1-0 la Juventus nella 3a giornata della fase a gironi di Champions League. (The Blazoned Press)

Stavolta a farne le spese è la Juventus di Max Allegri, dopo la serataccia dell'Olimpico con la Roma umiliata in casa dal Bayern Monaco; il calcio esce totalmente ridimensionato da questa due giorni di ... (Mai Dire Calcio)

La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, complica seriamente il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. (JuveNews24)