Varese. Sospetto caso di Ebola, ma era malaria

America Oggi SALUTE

Sospetto caso di Ebola sabato mattina al pronto soccorso di Gallarate, nel Varesotto, ma per fortuna l'uomo portato in ospedale dal 118 con la febbre a 41 non era affetto dal devastante virus, ma era vittima della malaria. Il pronto soccorso è rimasto chiuso ... (America Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Tre 3 ore di panico nel Pronto Soccorso dell'ospedale di Gallarate, dove è stato disposto l'immediato trasferimento di molti pazienti nei nosocomi vicini. (CapannoriNews.info)

La notizia si è diffusa come un fulmine in paese e i centralini ... (Baritalia News)

Caso sospetto al Pronto soccorso del "Sant'Antonio Abate". Gallarate - Casi sospetti, panzane mediatiche ma anche denunce come quella del Comune di Lampedusa contro ... (La Prealpina)

Il pronto soccorso dell'ospedale è rimasto chiuso per tre ore, dalle 10.30, e tutti i pazienti in ... VARESE — Non era ebola ma malaria. (Bergamosera)

I sanitari del 118 hanno allertato l'ospedale Sant'Antonio dopo aver soccorso un extracomunitario in preda a un malore. (Palermomania.it)

I sintomi del virus Ebola inizialmente sono molto simili a quelli dell'influenza, e per questo i medici del pronto soccorso di Gallarate, nella provincia di Varese (Lombardia) hanno temuto per qualche ora che un paziente originario della Costa d'Avorio potesse ... (Mainfatti.it)