Giappone: interrotti i soccorsi sul vulcano Ontake, oltre 30 le vittime

euronews ESTERI

Sono state sospese le ricerche sul vulcano Ontake, in Giappone, dove sono morte una trentina di persone a causa dell'eruzione di sabato. I gas tossici sprigionati hanno costretto i soccorritori a scendere. L'allerta, che era al livello più basso al momento ... (euronews)

Su altri giornali

TOKYO, 29 SET - La polizia giapponese ha confermato altre otto vittime dell'eruzione improvvisa del vulcano Ontake, portando il bilancio ufficiale a quota 12. (Brescia Oggi)

SPECIALE SETTEMBRE – L’ultima ad attirare l’attenzione della cronaca è stata l’eruzione del vulcano ONtake in Giappone, verificatasi il 27 settembre scorso. (Oggi Scienza)

Colpa dell'attività eruttiva e dello zolfo nell'aria, che sta intossicando e uccidendo persone su ... Altre 5 persone sono state trovate morte, e il computo delle vittime ora recita quota 35. (Blitz quotidiano)

I medici legali giapponesi hanno confermato ufficialmente la morte di sole 5 delle 30 persone che si trovano intrappolate sulle pendici del vulcano Ontake dopo l'eruzione. Sono riprese ... (La Voce della Russia)

Le autorità della prefettura hanno riferito il ritrovamento sulle pendici del vulcano di almeno 30 ... (La Voce della Russia)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di «arresto cardiaco e ... (Il Messaggero)