Salvione: “Non è possibile che il Napoli non onori nemmeno la maglia. Conte? A noi non risulta…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Salvione: ”Conte al Napoli? A noi, questa accelerata improvvisa non risulta. Magari, però, i colleghi sono meglio informati” A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Queste le sue dichiarazioni anche sul Napoli e sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra: Salvione come commenta la notizia, giunta nella giornata di ieri, di un accordo raggiunto tra Conte ed il Napoli? “Onestamente, dico che, per quanto ci risulta, non è cambiato niente rispetto alla settimana scorsa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Tanti addetti ai lavori si stanno sbilanciando non poco tra "amici notai che confermano", "agenzie immobiliari che stanno aiutando il tecnico a cercare casa in città" e notizie di vario genere che vanno in questa direzione. (AreaNapoli.it)

Se la notizia fosse confermata, oltre al mercato, bisognerebbe rivalutare diversi giocatori ormai fuori dalle rotazioni. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Antonio Conte sarebbe entusiasta di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Avrebbe rifiutato una mega offerta dall’Arabia Saudita per la sfida partenopea. (Napolipiu.com)

"Giovedì 25 aprile 2024, mi trovavo a pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, e per puro caso ho incontrato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli. Come noto, infatti, il tecnico pugliese nell'ultimo anno non ha allenato e non ha mai nascosto di voler tornare in pista già nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Le parole di Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2. Il giornalista ha svelato il futuro di Conte, accostato anche anche alla panchina del Milan: Il giornalista Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2 ha svelato il futuro di Conte, accostato anche anche alla panchina del Milan (Milan News 24)