Antonio Conte in trattative per diventare il nuovo allenatore del Napoli

Incontro casuale rivela trattative in corso

Giovedì 25 aprile 2024, durante un pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, l'agente e intermediario di mercato Gigi Iacomino ha casualmente incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Durante questo incontro, Iacomino ha rivelato che De Laurentiis era al telefono con Antonio Conte, alimentando le voci di un possibile accordo tra il tecnico e il club.

Reazioni dei tifosi

La notizia di un possibile accordo tra Conte e il Napoli, diffusa dalla Rai, ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi. I profili social del tecnico sono stati invasi da centinaia di commenti di sostenitori azzurri che sperano nel suo arrivo.

Offerta pronta per Conte

Aurelio De Laurentiis non molla la presa e continua a sognare di affidare la panchina del Napoli ad Antonio Conte. Il patron del club azzurro è pronto a offrire un contratto triennale da 6,5 milioni più bonus all'allenatore, per provare a convincerlo con uno stipendio che lo farebbe diventare il secondo più pagato dietro Allegri, probabilmente il terzo in caso di rinnovo a fine stagione di Simone Inzaghi a 7 milioni annui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo