30 milioni per il bunker anti Ebola, ma resta inutilizzato

L'ultima Ribattuta SALUTE

È sbarcato in Italia il medico siciliano contagiato dall'Ebola, primo italiano ad aver contratto il virus potenzialmente letale. Si trovava in missione, dal 18 ottobre, nel centro di Emergency a Lakka, in Sierra Leone. Ora è ricoverato all'ospedale “Spallanzani” di ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

È un medico di Emergency il primo caso di un italiano infettato dal virus ebola. A darne notizia è il nostro ministero della Salute che precisa di avere avuto la segnalazione nel pomeriggio di domenica 24 novembre. (HealthDesk)

E’ programmato per questa mattina l’atterraggio a Pratica di Mare (RM) del Boeing KC-767 dell’Aeronautica Militare che riporterà in Italia il medico italiano dell’Ong Emergency risultato positivo al virus Ebola in Sierra Leone Il paziente, che viaggerà all’interno di una speciale barella isolata... (NapoliTime)

L'uomo è stato trasportato con un'ambulanza attrezzata contro la contaminazione fino ... (Corriere della Sera)

L'uomo, risultato positivo al virus, rientrerà questa mattina con un Boeing 767 dell'Aeronautica Militare opportunamente modificato e verrà ... (America Oggi)

Fabrizio, medico infettivologo di 50 anni, lavora per Emergency ed è stato preso in carico da un ... (Giornale Siracusa)

Eppure la materia è assolutamente controversa. Intanto perché, per paradosso tutto italiano, ci sono due verità giudiziarie che si fronteggiano: le sentenze penali (Cassazione 2007) dicono che... (La Stampa)