Ostia. Intensificati controllo del territorio da parte della Polizia di Stato

Roma Daily News INTERNO

Intensificati ad Ostia i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto da parte L'articolo Ostia. Intensificati controllo del territorio da parte della Polizia di Stato sembra essere il... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi, vi era un 22enne rumeno, residente a Bazzano che dal controllo alla banca dati delle forze di... (Bologna 2000)

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno individuato un’area demaniale sita nel Comune di Castel Baronia, nella quale era stata posta in essere una fiorente attività di... (Città di Ariano . IT)

Secondo le linee guida fissate dalla Prefettura in sede di lavoro di osservazione del X Municipio, ieri Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, coadiuvati da Agenti della Polizia Locale, Capitaneria di Porto, addetti Asl e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nella serata di ieri 19 agosto i Carabinieri della Compagnia di Merate hanno dato vita ad un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al controllo degli esercizi pubblici, per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, nonché alla prevenzione e contrasto della criminalità... (ResegoneOnline)

di 60 anni, per non essersi presentato... (Nuovo Sud)

Sommario: Il malvivente è in attesa del giudizio per direttissima e relegato agli arresti domiciliariSono stati i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa ad arrestare in flagranza di reato Giuseppe Loria, 24 anni di Catania, per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)