Affittava case al mare fantasma, truffatore denunciato dai carabinieri di San Polo

Bologna 2000 SALUTE

Aveva trovato l’occasione, almeno così pensava: un’ampia abitazione da condividere con i familiari nel periodo di ferragosto a Marina di Massa, nella riviera tirrenica dell’alta toscana, al prezzo di 600 euro. Poco, vista la data di prenotazione in alta stagione. L’offerta, trovata online, pareva davvero... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è stato rintracciato dopo la denuncia di una 40enne reggiana che pensava di aver ... Reggio Emilia, 7 feb. (Sardegna Oggi)

La donna, la scorsa estate, pensava di aver trovato un ... Un 53enne di Bergamo è stato denunciato per truffa nei confronti di una 40enne di San Polo. (reggiosera.it)

Alla 40enne è bastato presentarsi ai carabinieri di San Polo d'Enza per scoprire che la casa presa in affitto non esisteva. I militari hanno dunque spostato le ... (iL Meteo)

Un uomo di 53 anni è stato denunciato per il reato di truffa dalle forze dell'ordine di San Polo in provincia di Brescia. Il 53 enne affittava ... (Baritalia News)

Le cronache locali riferiscono che i genitori Stefano Montanini e Daniela Benassi hanno chiamato la centrale operativa del 118. Un’ambulanze e un’automedica sono giunti nell’abitazione della famiglia in via Duca d’Aosta a San Polo. (La Prima Pagina)

La vittima è una donna che si è rivolta ai carabinieri quando l'inserzionista è sparito dopo aver intascato la caparra. Ennesimo caso di truffa online ai danni di una reggiana. (Parmaonline)