Crisi: Bankitalia, modesto rialzo consumi ma giù fiducia famiglie

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 23 ott. (AdnKronos) - Nella prima metà dell'anno i consumi delle famiglie, in forte caduta dall'avvio della crisi del debito sovrano, sono tornati a crescere, sia pure in misura contenuta. Un rialzo al quale ha contribuito il deciso aumento della ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

Data l'eccezionale durata e profondità della recessione, le scelte del governo sull'aumento del deficit del prossimo anno sono motivate. (Milano Finanza)

​Ferro al posto della gomma, la Regione ci crede. (Nove da Firenze)

Lo si legge nel Bollettino economico della ... (LaPresse) - Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (LaPresse)

E' quanto si legge nel bollettino economico di Bankitalia nel quale si precisa come "dopo una sostanziale ... (Corriere della Sera)

24 Ore Roma, 23 ott.(AdnKronos) - Si stabilizza il mercato del lavoro, ma con prospettive ancora incerte. "Si osservano segnali di stabilizzazione: l'occupazione ha ripreso a crescere in primavera, ancorché debolmente, ... (SassariNotizie.com)

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)