SERIE A - Sassuolo-Lecce 0-3, Ballardini nei guai: neroverdi ad un passo dalla retrocessione

AreaNapoli.it SPORT

Il Sassuolo fallisce lo scontro diretto e ora la salvezza diventa quasi un miraggio per la squadra di mister Ballardini. La sfida salvezza del Mapei Stadium è un vero e proprio dramma per il Sassuolo e una svolta per il Lecce: finisce 0-3 per i salentini. Gli ospiti segnano due gol nel primo quarto d'ora con Gendrey, abile a staccare di testa su una punizione di Oudin, e Dorgu, pescato al bacio da Gallo in area di rigore. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)