Apple Watch, quando anche il marketing fallisce

ROMA - Apple Watch, quando anche il marketing fallisce. Storia di una prematura dipartita, quella del primo smartwatch dell'azienda di Cupertino, ma quali sono i motivi? Sono da ricercare solo in un obiettivo non centrato? Come vi abbiamo già ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. In passato, Apple ha sempre lanciato... (tecnoandroid)

Marco Grigis, 29 giugno 2015, 18:33. Apple Watch, lo ... (Webnews)

L'orologio di Cupertino, da pochi giorni disponibile anche in Italia, non è riuscito a fare presa sugli acquirenti più giovani. Facebook · Twitter. (Computer World Italia)

Approfittando dell'entrata in commercio di Apple Watch in Italia, Guida iPhone ti segnala in questo articolo di approfondimento le 10 funzioni cardine dell'orologio intelligente. (Guida iPhone)

Apple Watch, il flop è dietro l'angolo: i giovani non lo acquistano 02/07/2015 – E' stato un insuccesso per Apple Watch almeno in Italia nella prima settimana di vendita. (Centro Meteo Italiano)

  Sono uscite durante la giornata di ieri nuove ed ulteriori indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa LG che, come spesso letto, dovrebbe chiamarsi LG G Pro 3 anche se, in precedenza, si era parlato di un nome diverso quale LG G4 Pro. (Tecnologici.Net)