Russia: opposizione siriana rifiuta unione con Assad contro Daesh

Arabpress ESTERI

(Agenzie). Il principale gruppo di opposizione della Siria, durante l'incontro con il ministro degli esteri russo, ha insistito sulla necessità che Bashar al-Assad lasci il potere e ha respinto la richieste di unire le forze con il regime contro i ... (Arabpress)

La notizia riportata su altri giornali

O almeno così pensa il principale gruppo d'opposizione siriana, la Coalizione Nazionale della Siria, Khaled Khoja, che ieri ha incontrato il ministro degli ... Mosca, 14 ago. (askanews)

– La Russia “non è aggrappata” al presidente siriano Bashar Assad. O almeno così pensa il principale gruppo d'opposizione siriana, la Coalizione Nazionale della Siria, Khaled Khoja, che ieri ha incontrato il ministro degli Esteri russo ... (ContattoNews.it)

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. Mosca e i suoi partner arabi, insieme a Unione europea e Stati Uniti, cercano di promuovere l'unificazione di tutte le forze di opposizione moderate siriane. (Sputnik Italia)

Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha incontrato il capo della Coalizione nazionale d'opposizione siriana, Khaled Khoja, a Mosca il 13 agosto. La Russia e la Coalizione nazionale d'opposizione siriana condividono ... (agccommunication)

Obama: via libera a raid anti-Isis in Siria (ma anche contro Assad se attacca i ribelli). Il presidente Usa ha dato l'ok alle forze americane per compiere nuovi raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani ... (Solo News)

Lo ha affermato il capo della Coalizione, Khaled Khoja, che ieri è stato ricevuto a Mosca dal ministro ... (ilVelino/AGV NEWS)