Brontos, Gup di Roma proscioglie l'ex Unicredit Profumo e altri 19

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il Gup di Roma ha prosciolto dalle accuse, con la formula che “il fatto non sussiste”, l'ex ad di Unicredit, Alessandro Profumo, e altre 19 persone in relazione ad una presunta frode fiscale da 245 milioni di euro. Secondo l'accusa, la frode sarebbe avvenuta tra ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono diciotto gli indagati che sono stati rinviati a giudizio dal Gup Giovanni De Marco, al termine dell'udienza preliminare in merito all'inchiesta riguardante il fallimento della società... (Infomessina)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Il Gup di Roma ha prosciolto dalle accuse, con la formula perché "il fatto non sussiste", l'ex ad di Unicredit, Alessandro Profumo, e altri 19 per una presunta frode fiscale da 245 mln. (Il Messaggero)

... Secondo l'accusa, la frode sarebbe ... (Corriere di Roma News)

Il caso si è chiuso col proscioglimento di 19 imputati. Monica Serra - Gio, 26/03/2015 - 17:54. (il Giornale)

Si e' chiuso cosi' davanti al gup Maria Grazia Giammarinaro il procedimento che vedeva indagati 16 manager di Unicredit , tra cui l'ex a.d., Alessandro Profumo, e tre di Barclays in ... (Corriere della Sera)

La Camera federale conferma il verdetto emesso un mese fa dal giudice Rafecas e dichiara così infondate tutte le accuse formulate dal pm Nisman prima di essere.... (La Repubblica)