Eterno Di Natale, magia di tacco a 37 anni

Corriere della Sera SPORT

L’attaccante dell’Udinese decide la sfida con il Verona (Corriere della Sera)

Su altri media

A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. I miracoli non avvengono tutti i giorni. (L'Arena)

Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. (Prima Pagina News )

Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. (Datasport)

Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. 90'+4', Tentativo fallito. (Tuttosport)

Il futuro bianconero è cominciato. Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... (Mondo Udinese)