Barcellona-Almeria 4-1, tutto facile per i blaugrana

Mai Dire Calcio SPORT

Il Barcellona non si ferma: contro l'Almeria gli uomini di Martino vincono 4-1 portandosi a meno uno dalla capolista Real Madrid. Il Barça subito parte forte e al nono minuto trova il vantaggio: Fabregas calcia forte verso la porta, il portiere dell'Almeria devia ma ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita contro l'Almeria non dominata dal ... La squadra catalana, anche se soffrendo, ritorna al secondo posto a una sola lunghezza dagli acerrimi avversari del Real Madrid. (CalcioNow)

Sarebbe stato bello parlare di calcio, di Barcellona magari, ma soprattutto di Atletico e Real, e di come un derby di Madrid sia distante anni luce da qualsiasi stracittadina italiana. (ilCatenaccio.es Italia)

Per gli ospiti e' Trujillo a realizzare il gol della ... A farne le spese l'Almeria di Francisco Rodriguez, che al Camp Nou lotta ma esce sconfitto sotto i colpi micidiali di Sanchez, Messi, Puyol e Xavi. (La Gazzetta dello Sport)

email. da Madrid. (UEFA.com)

Derby spettacolare al Vicente Calderon, finisce 2-2: sblocca Benzema al 3', poi la squadra di Simeone rimonta con Koke e Gaby. All'81 però arriva la zampata del Pallone d'oro. (Corriere dello Sport.it)

L'Atletico è vivo. L'incursione di Cristiano Ronaldo con la quale il Real Madrid blocca il punteggio sul 2-2. (La Gazzetta dello Sport)