«Cella stretta, luce sempre accesa»Il Corvo denuncia: io maltrattato

Quotidiano.net ESTERI

VELENI incrociati, maldicenze, fronde. Per mesi il caso Vatileaks, la fuga di documenti riservati, ha tenuto in fibrillazione il Vaticano. Una tensione rimasta sottotraccia, esplosa ieri nell'aula di tribunale alle spalle della basilica di San Pietro. (Quotidiano.net)

Su altri media

Citta' del Vaticano, 3 ott. (LiberoQuotidiano.it)

di Giacomo Galeazzi Il “corvo” è stato condannato a una pena “mite” di un anno e sei mesi e sarà graziato, però si continua a indagare sui suoi possibili corvi. (Santalmassiaschienadritta)

Città del Vaticano, (TMNews) - "Grande attenzione per la deposizione di Paolo Gabriele, che ha riconosciuto chiaramente di aver compiuto il fatto di aver raccolto e consegnato questi documenti all'esterno, ha affermato di non aver agito per interesse ... (TM News)

Il responsabile della custodia dell'ex maggiordomo del pontefice risponde in merito alla polemica sulle condizioni di detenzione: "Con lui usati i guanti....." (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

CITTÀ DEL VATICANO - «Paolo Gabriele è stato trattato nel miglior modo possibile, con i guanti bianchi», e «ci ha ringraziato più volte del trattamento riservato a lui, alla famiglia e ai figli». (Il Messaggero)