Sognatrici, coraggiose e battagliere: sono le ragazze di Cannes

In concorso e fuori tanti film con protagoniste giovani donne pronte a tutto pur di realizzare i propri sogni.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

I sogni sono scintille colorate, si possono catturare come le farfalle e conservare in bottiglie complete di etichette con su scritto l'argomento di cui parlano. (La Stampa)

Nella magica cornice partenopea, all’interno degli spazi storici del Palazzo Ducale d’Aragona, s’inaugura la terza serata della XVI edizione del festival Napoli Cultural Classic dedicata al cinema d’autore. (NapoliTime)

Un gigante si aggira sulla Croisette… Un gigante del cinema: Steven Spielberg. E il gigante del cinema: Hollywood. (Amica)

Al suo fianco, oltre alla ... (Tiscali.it)

Trentaquattro anni dopo "E.T.", Steven Spielberg torna alle fiabe, ma il suo "Grande Gigante Gentile", dal racconto di Roal Dahl, ultimo re della letteratura per l'infanzia, non colpirà al cuore come il più indimenticabile cucciolo extraterrestre di ... (L'Huffington Post)

L'anno scorso a Cannes abbiamo visto il settantenne George Miller alzare l'asticella e mostrare al mondo un nuovo standard in materia di film d'azione con Mad Max: Fury Road (lo stesso George Miller che quest'anno è presidente di giuria), ora è un ... (Wired.it)