Latina, bambino di 4 anni investito da un furgone a Vindicio: è grave

Il Messaggero INTERNO

LATINA - Un bimbo è stato inestito da un furgoncino sul lungomare di Vindicio a Formia. L'incidente è avvenuto poco dopo le tredoci. Il bimbo era sfuggito al controllo dei genitori quando è stato travolto. L'autista del furgone si è fermato a prestare soccorso. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Sul luogo della tragedia sono giunti un’ambulanza, un’auto medica e i Carabinieri, ma i soccorsi sono stati inutili, per l’uomo non c’era più nulla da…Continua a leggere → L’uomo di 51 anni ha perso la vita in località Molino Montà. (La Prima Pagina)

E’ stato ritrovato oggi, al chilometro 9,900 di via Valle Caia ad Ardea, il cadavere di un uomo. Dalla prima ricostruzione l’uomo sarebbe finito sotto il mezzo agricolo, che lo ha schiacciato, all’interno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il corpo di Silvana Catania, 49enne di Ardea, è stato trovato questa mattina di fronte ad una pizzeria a Poggio Pudano, zona periferica della città. Ad investire la donna è stata un’autovettura che poi non si sarebbe... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo, di carnagione…Continua a leggere → A chiamare il 112, facendo intervenire i militari della stazione di Cattolica Eraclea, sono stati alcuni bagnanti. (La Prima Pagina)

All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare. La corrente lo aveva spinto a riva già cadavere. (La Prima Pagina)

E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, quando l’anziana è stata investita dal bus, riportando una ferita ad una gamba. Immediati i soccorsi del 118... (IlCorrieredellaCitta.com)