Borse europee prudenti dopo i record di Wall Street

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sul fronte macroeconomico, il mercato attende nel pomeriggio la pubblicazione di una serie di dati negli Stati Uniti, alla vigilia della festività del giorno del Ringraziamento.

Leggi anche Borsa, i mercati credono allo scenario che più gli è comodo. Spread a 114 punti, euro sopra 1,19 dollari.

Ieri il Dow Jones di Wall Street è salito per la prima volta sopra quota 30mila punti.

Borse europee prudenti dopo i record di Wall Street I progressi sui vaccini anti Covid e l'avvio della transizione dei poteri negli Stati Uniti continuano a sostenere i listini. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. "Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)

“L’effetto sul titolo lo abbiamo già visto – argomenta Sersale – Ma per fargli posto, i passivi dovranno vendere un po’ di roba (55/75 mld secondo alcune stime). Ieri Wall Street si è presa una pausa con Dow Jones tornato sotto la soglia record dei 30mila punti. (Finanzaonline.com)

"Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. (Yahoo Finanza)

Fornito da AGI. AGI- Le Borse europee aprono in rialzo, all'indomani dei risultati contrastanti a Wall Street. A Piazza Affari, dopo il rally delle ultime settimane, l'indice Ftse Mib a pochi minuti dall'avvio sale dello 0,11% a 22.328 punti. (Notizie - MSN Italia)

Ma per il Nasdaq +0,48% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 nov - Ieri, seduta in calo a Wall Street, prima della pausa odierna per il giorno del Ringraziamento. Altra seduta positiva per il petrolio, che ha guadagnato 80 centesimi, l'1,8%, chiudendo a 45,71 dollari al barile e confermandosi sui massimi dal 5 marzo. (Borsa Italiana)

Gli investitori guardano ancora con fiducia ai nuovi possibili vaccini anti-Covid in arrivo mentre in Europa la seconda ondata dell'epidemia sembra allentare la sua morsa o comunque è in via di stabilizzazione. (Milano Finanza)