Benitez: Vittoria importante, il nostro obiettivo è il secondo posto

Lo Strillone SPORT

"Una vittoria importante, il nostro obiettivo resta il secondo posto". Rafa Benitez sereno, concreto e soddisfatto dopo la prova di forza del Napoli a Catania. Il tecnico azzurro analizza il match e guarda al duello a distanza con la Roma per la zona Champions. (Lo Strillone)

Su altri media

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. (Stop and Goal)

Sei gol al Massimino: il Napoli risponde alla Roma andando a vincere 4-2 a Catania e tornando a -6 dai giallorossi. (Periodico Daily)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... (news24h magazine)

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

Il Catania, generoso ma in ... Un Napoli “crudele” lo punisce pesantemente (quinta partita con quattro gol degli azzurri). (Napoli.com)