"Beppe Sala non può candidarsi a sindaco di Milano". I documenti di Panorama e Fatto. Palazzo Chigi smentisce

L'Huffington Post INTERNO

Giuseppe Sala non si è dimesso dalla carica di commissario di Expo2015 e quindi non è candidabile né eleggibile come sindaco di Milano: è quanto scrive il settimanale Panorama. Secondo Panorama, le dimissioni di Sala non sono mai state protocollate e ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

0. Cappato: la posizione resta da chiarire. (Corriere della Sera)

Apriti cielo, allora. Milano, 12 maggio 2016 - Giuseppe Sala incandidabile e ineleggibile a sindaco? A sostenerlo è Panorama in un articolo in edicola oggi. (Il Giorno)

La replica: «La attacco sulle polemiche con Formigoni, che hanno paralizzato Expo» ... Parisi attacca Sala: «Non saresti qui oggi se non ci fosse stata la Moratti». (Corriere della Sera)

12 maggio 2016 10.46 "La lettera di dimissioni da commissario Expo è stata inviata il 15 gennaio e protocollata il 18 gennaio".Lo afferma a Rainews24 il candidato del centrosinistra a sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo alle voci sulla sua ... (Rai News)

(askanews) - Il candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Beppe Sala, se sarà eletto cercherà di unificare gli organismi di promozione internazionale della città in un'unica istituzione senza fini di lucro, a maggioranza pubblica ... (askanews)

Al centro delle contestazioni il ruolo in Expo e l'irregolarità delle dimissioni,..... I grillini si rivolgono al Tar. (La Repubblica)