Coppa d'oro Villa d'Este: la Ferrari 166 MM regina di eleganza

Tra le vetture d'epoca, la più elegante è lei, la Ferrari 166 MM. L'esclusiva vettura si è infatti aggiudicata ieri la Coppa d'Oro Villa d'Este, assegnata quasi all'unanimità per referendum pubblico. Un gioiellino che racchiude in sé anche un pezzo importante di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri media

Anche quest'anno auto storiche di grande prestigio, concept e spettacolo. Altre foto ... (Motori.it)

Gli amanti ... (OmniMoto.it)

Proclamate Best of Show l'Alfa Romeo 8C 2300 Spider Zagato del 1932. A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. (Haly)

Se consideriamo le edizioni del Concorso d'eleganza di Villa d'Este a partire dal 2007, ormai da qualche tempo svolto con il sostegno della BMW, sono tante le vittorie ottenute dalle Alfa Romeo. E cinque. (Quattroruote)

La 8 cilindri di Vittorio Jano, si legge in una nota, fu una delle auto sportive di maggior successo. (Corriere della Sera)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)