"Rischio intossicazione. Chiudete le finestre": allarme per l'incendio in fabbrica

ilGiornale.it INTERNO

L'incendio ha quindi scaturito un fumo nero e molto denso preoccupando i residenti che hanno chiamato i soccorsi.

Per la stessa ragione è stata anche disposta la chiusura al traffico di via Leonardo da Vinci

Ad alimentarle in breve tempo sono stati proprio i prodotti altamente infiammabili, come vernici e solventi, presenti all'interno dello stabilimento di 2000 mq.

Le fiamme hanno raggiunto rapidamente i capannoni dell'industria in via Leonardo Da Vinci, all'altezza dell'incrocio con via Panotti. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. Sul posto Polizia locale di Comiso. (Quotidiano di Ragusa)

Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. 16 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici Potrebbe essere l'arma utilizzata per colpire alle gambe il giovane. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Martedì 17 maggio 2022 - 14:57. Incendio in deposito Monterotondo, indaga la Procura di Tivoli. Accertamenti delegati a carabinieri ed ai funzionari Asl. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 17 mag. (Agenzia askanews)

Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo. (Rietinvetrina)

Milinkovic-Savic si è reso protagonista di una stagione da incorniciare, forse la migliore da quando è arrivato A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)