Incendio in deposito Monterotondo: allarme in zona est Capitale

Agenzia askanews INTERNO

(askanews) – Continua a bruciare un deposito di vernici oggetto di un vasto incendio nella zona industriale di Monterotondo, in via Leonardo da Vinci.

La nube di fumo è stata visibile anche nella zona est della Capitale.

Una ordinanza del sindaco di Monterotondo ha raccomandato la popolazione di tenere chiuse le finestre e la “massima prudenza”

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone per lo staccaggio di vernici di circa 2000 metri quadri. (Agenzia askanews)

Su altri media

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. Milinkovic-Savic si è reso protagonista di una stagione da incorniciare, forse la migliore da quando è arrivato (La Lazio Siamo Noi)

Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo (Rietinvetrina)

(askanews) – Gli inquirenti della Procura di Tivoli hanno aperto un fascicolo di indagine in relazione all’incendio che si è reegistrato di ieri in una capannone deposito di vernici a Monterotondo. (Agenzia askanews)

Sul posto Polizia locale di Comiso. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. (Quotidiano di Ragusa)

Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. L'allarme è stato lanciato anche da alcuni cittadini via social. (Repubblica TV)

Ad essere preso di mira, il 29enne. Potrebbe essere l'arma utilizzata per colpire alle gambe il giovane. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)