Siria, nuova strage rivendicata dall'Isis: 21 cristiani uccisi per aver rifiutato di convertirsi all'Islam

News Italiane ESTERI

Nuova strage in Siria avvenuta nella giornata di ieri che ha provocato questa volta la morte di 21 cristiani, i quali sono stati barbaramente uccisi dai miliziani dell'Isis perchè non hanno voluto convertirsi all'Islam. Sono queste le tristissime ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Dopo la conquista della città di Al-Qaryatayn in Siria centrale, l'ISIS avrebbe ucciso almeno 21 cristiani, alcuni dei quali solo perché si erano rifiutati di seguire le regole del Dhimma, patto in vigore quando vige la shari'a (la legge islamica ... (Mainfatti.it)

11 apr. – Nella città al-Qaryatain, riconquistata questa settimana dalle forze del regime siriano appoggiate dalla Russia, i jihadisti dello Stato Islamico avrebbero ucciso decine di cristiani. (Imola Oggi)

Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca ... (Rosa Rossa)

E' il destino di decine di cristiani ad Al-Qaryatyan, una cittadina siriana conquistata lo scorso agosto dall'Isis e liberata dall'esercito una settimana fa, subito dopo la liberazione di Palmira. Uccisi per il rifiuto di convertirsi all'islam. (La Stampa)

nei pressi della citaddina di al-Qaryatayn, in Siria, sono stati uccisi almeno 21 cristiani da membri ... Egli afferma che. (Fidelity News)

Si continua a combattere in Siria, e purtroppo anche al termine delle battaglie più importanti arrivano notizie di stragi compiute dallo Stato Islamico e tenute nascoste. (Leonardo.it)