Usa, sparatoria alla festa di Halloween: due morti e cinque feriti. È caccia al killer

Una lite, una discussione o un gioco finito male. Cosa sia successo in quella casa di Newburgh, cittadina a 100 chilometri da New York, è ancora al vaglio degli investigatori: l'unico dato certo è che una festa di Halloween è finita in tragedia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. 31 ottobre 2016 16:04. (PalermoToday)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

E’ successo in via Ripuaria a Varcaturo nel Napoletano. E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. (La Prima Pagina)

OLBIA. Tanti piccoli zombi, fantasmi, vampiri e stregoni sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della festa di Halloween, organizzata da un gruppo di negozianti del centro con la collaborazione del Comune e della Confcommercio. (La Nuova Sardegna)

Don Michele è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel ... La tanto discussa notte di Halloween è arrivata. (Meteo Web)

«Le polemiche che si ripropongono ciclicamente partono da una convinzione: che questa festa sia nata in America e che non abbia niente a che fare con la nostra cultura. (Vvox)