La Turchia avrebbe bloccato i DNS di Google

Internet Quella di bloccare l'accesso su internet a diversi siti particolarmente conosciuti e utilizzati in tutto il mondo è una strategia che molto spesso viene adottata da parte delle autorità di paesi con l'obiettivo di censurare la diffusione di informazioni ... (Hi-Tech Italy)

Su altri giornali

Yasemin Taskin cacciata dal filo-governativo "Sabah" dopo l'uscita su Repubblica del colloquio tra il marito Marco Ansaldo e Gülen, il nemico del premier.. (La Repubblica)

- Un dissidente turco ci spiega come fa ad aggirare la censura, quali sono i ... (Tom's Hardware)

Giornalista turca licenziata: "Temo per il futuro del mio paese" (La Repubblica)

Google ha oggi dichiarato che la Turchia sta intercettando il suo dominio internet reindirizzando gli utenti su altri siti, in quello che è l'ultimo attacco di Ankara contro i giganti del web. (Corriere delle Comunicazioni)

Secondo quanto affermato da Google, la Turchia starebbe intercettando e bloccando i DNS del colosso di Big G così da sorvegliare gli utenti e soprattutto impedire loro di aggirare il veto governativo che non consente di collegarsi a siti come Twitter e ... (BitCity)

Lo riferisce il quotidiano Hurriyet on line. Il provvedimento di sblocco è stato emanato dalla Corte costituzionale La Corte costituzionale turca ha ordinato la fine del blocco di Twitter decisa due settimane fa dal governo del premier Erdogan. (La Perfetta Letizia)