Chiellini e Dybala salutano la Juve

Corriere della Sera SPORT

Mentre Dybala con Sarri iniziò da separato in casa a causa della decisione della Juve di provare a venderlo, per poi disputare la miglior stagione della sua carriera, chiusa da mvp del campionato

Capita l’antifona, Dybala ha salutato i tifosi già ieri con un post su Instagram e Twitter.

Sarà comunque una festa: c’è da salutare Giorgio Chiellini dopo 17 anni di Juve, è lui il protagonista di questa giornata secondo il programma del club bianconero. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Quel gol all’ultimo respiro di Milinkovic Savic non ha minimamente scalfito le emozioni che ha regalato loro il post partita. La festa organizzata era tutta per Giorgio Chiellini. (Sky Sport)

Se dobbiamo prendere la strada di attenzione ai costi, penso che la Juventus non si possa permettere Pogba La Juve che ha fatto il quarto posto con qualche settimana di anticipo, lo scorso anno ha centrato la qualificazione miracolosamente. (Tutto Juve)

I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa. Marchisio a Dybala: "Ho sempre sognato che un giorno riportassi a casa la Champions". (TUTTO mercato WEB)

Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. (Fantacalcio ®)

L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto. Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. (Il Calcio Magazine)