"Fratello, sei un top man". Dybala, quanto affetto sui social. L'abbraccio è anche virtuale

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'evidenza che Dybala non sarà mai un "nemico", qualunque sarà la sua futura maglia

La festa spontanea organizzata dai compagni in campo è dunque continuata sui social, carica di commozione e affetto per l'uomo prima ancora per il calciatore già eletto "leggenda".

Lo spagnolo ha postato una foto ricordo dell'ultima volta all'Allianz (nessun riferimento personale, ma il dubbio affiora spontaneo.), con anche Vlahovic, inseparabile da Dybala per tutto il post partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

La festa organizzata era tutta per Giorgio Chiellini. Un ritorno che con il giocatore motivato potrebbe consegnare al centrocampo della Juventus qualità, esperienza e soprattutto gol (Sky Sport)

Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha parlato della Juventus, partendo da Pogba fino ad arrivare ad Agnelli. Oltre questi fatti, la Juventus ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto fare”. (Tutto Juve)

Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" (Fantacalcio ®)

Marchisio a Dybala: "Ho sempre sognato che un giorno riportassi a casa la Champions". vedi letture. Attraverso i propri social network, anche Claudio Marchisio ha dato il suo addio a Paulo Dybala, che ieri ha giocato l'ultima da calciatore della Juventus allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto. Un saluto carico di emozione, ai limiti dello straziante, quello di Paulo Dybala alla Juventus. (Il Calcio Magazine)