Iran, sequestrata nave cargo 34 membri dell'equipaggio a bordo

Corriere della Sera ESTERI

WASHINGTON - “Incidente” nelle acque del Golfo Persico. Vedette dei pasdaran hanno dirottato il cargo Maersk Tigris, bandiera della Isole Marshall, verso il porto di Bandar Abbas. Secondo una prima ricostruzione - ancora confusa - gli iraniani hanno prima ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Teheran, 28 (AdnKronos/Aki) – Le autorità iraniane hanno sequestrato una nave cargo Usa con a bordo 34 membri dell'equipaggio. (ArezzoWeb.it)

La nave, che appartiene alla compagnia di spedizioni Maerdk, è stata scortata dai militari verso il porto di ... (PUPIA)

- Le forze iraniane hanno sequestrato una nave cargo statunitense con a bordo 34 membri dell'equipaggio per condurla verso il porto di Bandar Abbas, sulla costa meridionale dell'Iran. (AGI) - Teheran, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La televisione di proprietà saudita Al-Arabiya ha dichiarato che le forze iraniane hanno sequestrato una nave statunitense diretta al porto iraniano di Bandar Abbas. Secondo Al-Arabiya le forze iraniane avrebbero aperto il fuoco sulla nave degli ... (Arabpress)

GETTY IMAGES. 28 aprile 2015. (Panorama)

NEW YORK (WSI) - Forze iraniane si sono impadronite di un'imbarcazione americana con 34 passeggeri a bordo ... Ma la marina dell'esercito statunitense smentisce. (New Media Magazine)