Mafia a Roma, nuovi interrogatori in carcere. Grasso: sciogliere il Comune? Ci vuole ben altro

La Stampa INTERNO

Nuovi interrogatori in carcere nell’ambito dell’inchiesta Mondo di Mezzo che ha portato alla luce un’organizzazione criminale che gli inquirenti hanno definito “Mafia Capitale”, il sistema corruttivo che facendo leva sull’intimidazione riusciva a ottenere appalti e finanziamenti pubblici. ... (La Stampa)

Su altri media

"Notizie sconvolgenti" come quelle dell'inchiesta romana possono avere un "impatto devastante" sull'opinione pubblica e far pensare che la vita collettiva sia solo "affarismo, corruzione e speculazione", ma "non è così": è quanto afferma la presidente della Camera, Laura Boldrini, in un messaggio in occasione... (Nuovo Sud)

Politica corrotta, Capitale infetta (La Repubblica)

In corso a Roma la maxi operazione per “associazione di stampo mafioso” con 37 arresti, di cui 8 ai domiciliari, e sequestri di beni per 200 milioni. (L'ultima Ribattuta)

La presidente.... (La Repubblica)

Per il presidente del Senato è ragionevole che "le segreterie dei partiti non sapessero dei fatti" e ricorda: "Ormai il fine di far profitto ad ogni costo ha...." (La Repubblica)

Oggi i carabinieri del Ros hanno eseguito la – Era irreperibile dal 2 dicembre scorso, quando sono scattati gli altri 36 arresti nell’ambito dell’inchiesta su Mafia Capitale. (Expoitalyonline)