Nuova Toyota Yaris: prezzi e allestimenti

Al lancio, la nuova generazione di Yaris è offerta in quattro diversi allestimenti.

Venendo ai prezzi, per la nuova Yaris 1.0L l’offerta di lancio sarà a partire da 13.700 euro per la versione Active grazie al contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari fino a 3.500 euro in caso di rottamazione.

E così, a una sola settimana di distanza dal via alla produzione in Francia, è stata la stessa Toyota ad annunciare ufficialmente i prezzi e gli allestimenti disponibili per la nuova versione della sua iconica utilitaria, dando così inizio alla sua commercializzazione. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toyota Yaris 1.0 Active: 16.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Trend: 17.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Dynamic: 18.865 euro. Toyota Yaris Hybrid Active: 20.550 euro. La quarta generazione è basata sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA). (HDmotori)

Gli interni, invece, sono arricchiti dal volante sportivo in pelle e dai sedili sportivi in Ultrasuede con logo GR. Gli interni della nuova Toyota GR Yaris. Solo top di gamma. In Italia arriverà nell'allestimento unico "Circuit", che include tutte le dotazioni sportive: cerchi in lega forgiati da 18”, pneumatici Michelin Pilot Sport 4s 225/40R18, pinze freno rosse, doppio scarico cromato, sospensioni con assetto sportivo (MaC Pherson e doppio braccio oscillante) e differenziale Torsen anteriore e posteriore. (Automoto.it)

Toyota svela ai suoi futuri acquirenti prezzi ed allestimenti della nuova Yaris. Nuova Yaris 1.0L disponibile in 3 allestimenti. La nuova Yaris arriverà sul mercato anche con in versione 1.0L benzina 3 cilindri da 72 CV. (Tom's Hardware Italia)

Confermata la versione Hybrid a propulsione ibrida da 116 CV di potenza complessiva, grazie all'abbinamento tra il propulsore a benzina 1.5L a tre cilindri e l'unità elettrica dedicata, proposta al prezzo base di 21.500 euro. (Autoblog.it)

Le prime consegne a settembre. Nuova Toyota Yaris: Allestimenti per tutti i gusti. La motorizzazione d’entrata è la 1.000 cc a benzina da 72 Cv, disponibile in tre allestimenti: Active, Trend (17.365 euro) e Dynamic (18.865 euro). (La Gazzetta dello Sport)

Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Italia, ha dichiarato: “Siamo pronti per il lancio della nuova Yaris, la quarta generazione del modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia. Oggi la nuova generazione sarà venduta anche con il 1.0L benzina 3 cilindri da 72 CV, in tre allestimenti. (Virgilio Motori)