Truffa ai danni di un’anziana: due denunciati

Truffa ai danni di un’anziana: due denunciati
Grandangolo Agrigento INTERNO

Ieri, la Polizia di Stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva provento di una truffa sottratta recentemente ad un’anziana donna ed ha deferito all’Autorità Giudiziaria due soggetti di origine campana, ritenuti responsabili di truffa aggravata. Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, scaturiscono da una truffa consumata ai danni di una donna di 83 anni residente nel palermitano, contattata sulla propria utenza fissa da un sedicente carabiniere, il quale la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Grandangolo Agrigento)

Su altri media

La donna di 83 anni è stata contatta al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (BlogSicilia.it)

Il Napoli è a caccia del primo rinforzo in mediana. La società azzurra sarà costretta a fare i conti con l’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo match point, usando un termine tennistico, arriverà lunedì 22 aprile in occasione del derby milanese contro il Milan. I nerazzurri (Spazio Inter)

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Il matrimonio tra Rudi Garcia e il Napoli non ha mai portato gli effetti sperati. A distanza di alcuni mesi, emergono aggiornamenti in merito all’esperienza in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È una settimana molto speciale per il popolo interista. Comincia ad avvertirsi il profumo del successo, che è veramente ad un passo. (Spazio Inter)

Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. Prima Divisione – Il big Match della 19esima giornata di Prima Divisione Maschile (girone A) tra Lions Volley Latina e Eagles Volley Ceccano termina con un netto 3-0 in favore dei fabraterni, e lascia quindi invariata la classifica ma solo nelle prime due posizioni, visto che i pontini si allontanano dalle prime due della classe. (Frosinone News)