Enel firma accordo per la cessione della partecipazione in Slovenské Elektrárne, operazione da 750 milioni

Finanza.com ECONOMIA

Enel ha annunciato che la controllata Enel Produzione oggi ha firmato con EP Slovakia, controllata da Energetický a prumyslový holding, il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta, pari al 66% del capitale, in Slovenské elektrárne. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) – Enel vende la quota nella slovacca Slovenske elektrarne al gruppo ceco Eph per 750 milioni di euro. (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 dic - Il gruppo Enel ha firmato oggi con il gruppo Eph il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta da Enel Produzione in Slovenske' elektra'rne, pari al 66% del capitale sociale di quest'ultima. (Borsa Italiana)

Enel ha comunicato che la controllata Enel Produzione ha firmato con EP Slovakia (controllata da Energetický a průmyslový holding) il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta da Enel Produzione in Slovenské elektrárne pari al 66 ... (SoldiOnline.it)

Incasso 150mln a perfezionamento prima (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 dic - Tornando al modo in cui e' strutturata l'operazione, nella nota si spiega che nella prima fase, Enel Produzione cedera' il 50% del capitale sociale ... (Borsa Italiana)

TAG:. Il corrispettivo complessivo è pari a 750 milioni. (Finanzaonline.com)

Mantenuta una partecipazione pari all’1%. Ottenute le autorizzazioni dalle autorità di vigilanza competenti, si è perfezionata la cessione a Mercury Italy S.r.l. (TendenzaMercati)