Grasso: Boris Giuliano fu vero nemico della mafia, l'aveva capita

Roma, (askanews) - Il presidente del Senato Piero Grasso ha fatto un ricordo molto personale e commosso di Boris Giuliano, il vice questore Capo della Squadra Mobile di Palermo ucciso dalla mafia nel '79, alla presentazione a Roma, alla Scuola ... (askanews)

Su altri giornali

Roma, (askanews) - Dalla strage di Ciaculli nel '63 che lo spinse a lasciare Milano per tornare nella sua Sicilia, nella polizia di Palermo, fino alla sua uccisione il 21 luglio del '79 per mano di Cosa Nostra. (askanews)

ROMA - "Ringrazio Rai Fiction per aver prodotto una miniserie che ricorda un uomo che ha combattutto la mafia, sacrificando la propria vita, come ha fatto Boris Giuliano. (Live Sicilia)

Boris Giuliano «è un modello di persona a cui bisogna continuare a guardare. Rappresenta un messaggio positivo, vero e reale in un'Italia che ritroviamo costantemente in mezzo a ... (Giornale di Sicilia)

"Questo è il tipo di poliziotto che mi piace"; "Abbiamo bisogno di più persone come lui in questo mondo"; "Che Dio lo benedica": sono alcuni dei messaggi che..... (La Repubblica)

La Polizia di Stato ha provveduto a notificare ai titolari di un esercizio pubblico – in C.so Vallisneri n. 25/C-D Scandiano – del provvedimento emesso dal Questore di Reggio Emilia relativo alla sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande. (Bologna 2000)

In un documentario tv, che andrà in onda il 31 maggio su Retequattro, tutte le curiosità sul presidente: il leader americano raccontato attraverso interviste e..... (La Repubblica)