Inter, Moratti: «La permanenza di Pioli sarebbe stata inutile»

Il Messaggero SPORT

«La permanenza di Stefano Pioli all'Inter sarebbe stata inutile, ho trovato abbastanza normale il suo esonero. Non si poteva dare l'esempio di tenere un allenatore che non vinceva da sette partite». Così l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, a ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)

Sono molti ... La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. (Ok Calciomercato)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. E ha dato la sua personale analisi. (98zeroinfo)

Pochettino? Spalletti? Conte? No, grazie. Per Massimo Moratti l'allenatore perfetto per l'Inter è Maurizio Sarri. (Sportevai.it)

mercoledì 17 maggio 2017 14:29. L'ex presidente nerazzurro intervistato dalle Iene: «Il triplete della Juventus? Non lo toglierebbe a noi, nessun problema. (Corriere dello Sport.it)

“La permanenza di Stefano Pioli all'Inter sarebbe stata inutile, ho trovato ... (TodaySport.it)