Strage Parigi: a Nizza bimbo 8 anni interrogato per apologia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 29 gen. - A Nizza la polizia francese ha interrogato mercoledi' un bambino di 8 anni per apologia di terrorismo: all'indomani degli attentati contro Charlie Hebdo, aveva infatti pronunciato in classe parole di solidarieta' per i terroristi. Il ragazzino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

francia 2. Nizza, 29 gen – Avevano sotto mano i terroristi perfetti, sapevano chi fossero, li controllavano da tempo, eppure li hanno lasciati colpire un obiettivo sensibile e li hanno fatti scorrazzare per la Francia per tre giorni. (Il Primato Nazionale)

A subirlo non un pericoloso terrorista o un militante dell'Isis, ma un bambino di 8 anni musulmano, "colpevole" di aver pronunciato delle frasi di solidarietà per i terroristi in classe, all'indomani ... (Palermomania.it)

E così un bambino di 8 anni, nel clima di psicosi innescato dalle recenti stragi di Parigi, è stato interrogato ... (La Tecnica della Scuola)

Uno degli strumenti da utilizzare, secondo le principali forze politiche e lo stesso presidente François Hollande, è lo sviluppo ... (La Stampa)

Secondo la scuola ... Un bimbo di 8 anni è stato denunciato a Nizza per apologia del terrorismo. (CapannoriNews.info)

21.13 Ibrahim al-Rubaish,leader spirituale di Al Qaeda nella Penisola arabica, Agap, ha esortato tutti i musulmani a colpire nuovamente la Francia, perché è ora il nemico numero uno dell’Islam, superando Articolo Al Qaeda: attaccate ancora la Francia pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)