La Tirreno scopre Gaviria. Una volata da fenomeno

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Montalto di Castro, il colombiano, 22 anni, campione del mondo su pista nell'Omnium nel 2015 e 2016, batte Ewan, Viviani e Sagan. Il ceco Stybar conserva la maglia azzurra di leader.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In seconda posizione Caleb ... A vincere la terza tappa della Tirreno-Adriatico,è stato il 22enne colombiano Fernando Gaviria. (SportNotizie24)

Steven Cummings. (Umbria24)

Fernando Gaviria (Etixx - Quickstep) semplicemente spettacolare a Montalto di Castro; partito dalla ventesima posizione, ha anticipato nettamente i più diretti rivali. (Diretta Ciclismo)

Montalto di Castro, 12 mar – Fernando Gaviria Rendon, segnatevi questo nome sul taccuino il futuro delle volate è nel suo Dna. tirreno-adriatico fernando gaviria. (Il Primato Nazionale)

Tappa 4 Tirreno Adriatico 2016 NamedSport, in programma dal 9 al 15 marzo e organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la prova in linea da Montalto di Castro a Foligno di 222 km, tappa aperta a molte soluzioni con un circuito finale insidioso ... (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - Il 22enne Fernando Gaviria Rendon (Etixx-Quick Step) ha vinto in volata la 3/a tappa della Tirreno-Adriatico, da Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) a Montalto di Castro (Viterbo), lunga 176 km. (Tuttosport)