Ciclismo, c'è un colombiano che non ama le salite: Gaviria è il nuovo re degli sprint

La Stampa SPORT

Nella quarta tappa della Tirreno-Adriatico il 21enne della Etixx ha battuto il connazionale australiano Ewan e il nostro Viviani. Sempre leader della classifica il ceco Stybar. Fernando Gaviria alza le braccia sul traguardo precedendo nettamente Ewan. (La Stampa)

Su altre testate

A vincere la terza tappa della Tirreno-Adriatico,è stato il 22enne colombiano Fernando Gaviria. In seconda posizione Caleb ... (SportNotizie24)

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - Il 22enne Fernando Gaviria Rendon (Etixx-Quick Step) ha vinto in volata la 3/a tappa della Tirreno-Adriatico, da Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) a Montalto di Castro (Viterbo), lunga 176 km. (Tuttosport)

Tappa 4 Tirreno Adriatico 2016 NamedSport, in programma dal 9 al 15 marzo e organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la prova in linea da Montalto di Castro a Foligno di 222 km, tappa aperta a molte soluzioni con un circuito finale insidioso ... (SuperNews)

È il ciclista inglese in forza alla squadra di Dimensione Data a tagliare per primo il traguardo di via Nazario Sauro a Foligno, arrivo della quarta tappa da 222 chilometri (Umbria24)

Caleb Ewan (Orica GreenEDGE) ha cercato di superarlo fino all'ultima curva prima ... (Diretta Ciclismo)

Nella terza tappa della Tirreno-Adriatico con arrivo a Montalto di Castro regola il ... tirreno-adriatico fernando gaviria. (Il Primato Nazionale)